ESTRAZIONE E LAVORAZIONE ARDESIA

Pavimenti in Marmo

Pavimento in Marmo

Perché il marmo è così amato da architetti e designer?
Perché, come sostiene l’industriale designer Raffaello Galiotto: «Riflette il bisogno di tornare al valore della materia che dura nel tempo», oppure perché, come dice Margherita Ricciardi, titolare di Nice&Square: «è espressione della Natura: autentico e unico, non subisce gli effetti negativi delle mode, rimanendo così ‘senza tempo’»? – (fonte: Houzz)
Ovviamente entrambe le cose. Infatti, realizzare un

pavimento in marmo

è una scelta senza alcun dubbio particolarmente indicata se si vuole conferire ai propri ambienti un aspetto per così dire “senza tempo”, sia perché è oltre le mode del momento, sia perché è indistruttibile.
Un pavimento in marmo rappresenta il massimo dell’eleganza e della funzionalità, in quanto conserva caratteristiche che lo rendono unico nel suo genere per lucentezza, luminosità, resistenza e praticità.
Ma la vera bellezza sono le venature, sono queste ultime che contraddistinguono la realizzazione, poiché un pavimento di marmo non è mai uguale ad un altro ma è sempre originale ed esclusivo.
M.N.V. fornisce ai migliori progettisti materiali di alta qualità per la realizzazione di pavimenti in marmo, i quali vengono collaudati direttamente sul luogo di lavorazione da personale ultra specializzato.
Professionalità, esperienza e competenza sono garanzia di qualità per la nostra clientela, che comprende sia la piccola e media impresa sia la grande Import-Export.

L’ampia gamma di soluzioni consente di scegliere tra Bianco Carrara, Calacatta, Statuario, Venatino e Botticino per la realizzazione di rivestimenti a parete, piani da cucina e bagno, scaloni e pavimenti in marmo italiano per interni ed esterni.